Advertise on DISCO3.CO.UK
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO3.CO.UK > Generale

Barre Portatutto
Post Reply  Down to end
Page 3 of 3 <123
biolet

Italy 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 SE Auto Unknown ColourDiscovery 4

Panoramix wrote:
biolet wrote:
Panoramix wrote:
Ciao Biolet Very Happy

Hai buttato un occhio in Thule?

Vai in "guida alla scelta", ci sono diverse barre porta tutto per Disco.

Esempio mooolto simile all'ogirinale: Thule WingBar Edge 9593

Necessitano del kit di installazione denominato "Kit 3027 Fixpoint XT"

Thumbs Up Thumbs Up Thumbs Up

PS quando agganciamo insieme???

Ciao caro, per l'aggancio, prima o poi riusciremo a combinare, per le barre, quelle indicate mi pare che vadano sui mancorrenti normali, no su quelli a slitta della lr. tra l'altro comodi perchè permette di regolare la distanza tra le barre longitudinali.
Oppure ho visto io male?

No no, vanno bene Thumbs Up

A questo link trovi il manuale di installazione, guarda a pagina 6 e vedi i binari longitudinale LR Mr. Green

http://www.thule.com/it-it/it/products/acc...t-_-183027

Sei un grande, ora resta solo il problema del mancorrente a slitta, non avresti una dritta anche per quello. Mr. Green Mr. Green

Post #11290339th Jul 2013 2:58 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
VVTC

Italy 2012 Discovery 4 3.0 SDV6 HSE Auto Java BlackDiscovery 4

Se non ricordo male quelli della thule hanno la possibilità di essere montati senza mancorrenti. Sul tetto ci sono già dei "fori" coperti dalla listarella di plastica e vanno inseriti lì i perni in dotazione della thule (se vai sul loro sito vedi i video che fanno sembrare il montaggio a prova di somaro).
Però....perchè c'è sempre un però: il tetto del D4 è a oltre 180/190 cm da terra e lavorarci non è il massimo della comodità (salvo non parcheggiare a fianco di un rialzo...)
Io avevo abbandonato l'idea sia per i costi, sia per la scomodità del togli / metti in quanto nel box l'auto in configurazione standard mi entra a pelo con il tetto, se solo avessi le sbarre o parcheggio fuori (!!!) o cambio la serranda (!!!) o ....metto gli sci nel bagagliaio come ho fatto negli ultimi due inverni Laughing Laughing

Figurati che avevo valutato il portasci Gringo che si installa sul gancio traino (che non ho!) e lascia gli sci in verticale...

Comunque il sito Thule fa venire voglia di comprare tutto...anche se non serve Rolling with laughter Rolling with laughter
 Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino Smile
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !! 

Post #112931610th Jul 2013 5:30 am
aless672001

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Santorini BlackDiscovery 3

VVTC wrote:
Comunque il sito Thule fa venire voglia di comprare tutto...anche se non serve Rolling with laughter Rolling with laughter

ma perchè anch'io sono andato a sbirciare nel sito Thule..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

scelto il prodotto dove si compra Question Whistle Twisted Evil

Post #112937310th Jul 2013 9:49 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
biolet

Italy 2010 Discovery 4 3.0 TDV6 SE Auto Unknown ColourDiscovery 4

VVTC wrote:
Se non ricordo male quelli della thule hanno la possibilità di essere montati senza mancorrenti. Sul tetto ci sono già dei "fori" coperti dalla listarella di plastica e vanno inseriti lì i perni in dotazione della thule (se vai sul loro sito vedi i video che fanno sembrare il montaggio a prova di somaro).
Però....perchè c'è sempre un però: il tetto del D4 è a oltre 180/190 cm da terra e lavorarci non è il massimo della comodità (salvo non parcheggiare a fianco di un rialzo...)
Io avevo abbandonato l'idea sia per i costi, sia per la scomodità del togli / metti in quanto nel box l'auto in configurazione standard mi entra a pelo con il tetto, se solo avessi le sbarre o parcheggio fuori (!!!) o cambio la serranda (!!!) o ....metto gli sci nel bagagliaio come ho fatto negli ultimi due inverni Laughing Laughing

Figurati che avevo valutato il portasci Gringo che si installa sul gancio traino (che non ho!) e lascia gli sci in verticale...

Il portabici su gancio, sarebbe il massimo se non dovessi agganciarci una roulotte. Si sapevo anche io che con apposito kit le sbarre potevano essere montate senza mancorrente ma preferirei la slitta per adeguare la distanza a secondo della necessità. Il problema che le slitte lr costano circa 250 € e quindi speravo di poterle comprare marchiate diversamente. Ma a quanto pare...... Sad

Post #112944110th Jul 2013 12:37 pm
Riccardo

Portugal 

VVTC wrote:

Io per i viaggi ho optato per la easybase piu il box Thule da montare dietro.

http://www.disco3.co.uk/forum/topic95698.html

Molto meglio aerodinamicamente, ci si mette roba anche voluminosa (ma max 50kg) e ti lascia un sacco di spazio in auto
 It takes all sorts (to make a world).

D3 HSE LHD gone but not forgotten 

Post #112945110th Jul 2013 1:02 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 3 of 3 <123
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >

Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

DISCO3.CO.UK Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO3.CO.UK is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site