Grazie mille Diegus, ottimo suggerimento.
Le cercherò.
Off topic
Pensavo di aver aperto un 3ad del cavolo (e lo è, considerando gli altri argomenti) e mi avete risposto ..incredibile, prorpio un bel forum.
Se cresciamo o un pò forse converrà organizzarlo in sezioni tipo: motore, manutenzione, carrozzeria,
PS provengo da africaland e continuo a frequentarlo, c'è qualche collega in giro anche qui?
Ciao e GRAZIE
22nd Mar 2010 8:32 am
01coccobet
giu,
hai fatto scattare anche la parte inglese alla ricerca della retina,c'è un topic aperto proprio per questo!!!
vedrai che la troviamo una soluzione bella e praticafiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
22nd Mar 2010 10:49 am
01coccobet
dimenticavo,
di dove sei in romagna,ti unirai a noi il 28?figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
Grazie mille Diegus, ottimo suggerimento.
Le cercherò.
Off topic
Pensavo di aver aperto un 3ad del cavolo (e lo è, considerando gli altri argomenti) e mi avete risposto ..incredibile, prorpio un bel forum.
Se cresciamo o un pò forse converrà organizzarlo in sezioni tipo: motore, manutenzione, carrozzeria,
PS provengo da africaland e continuo a frequentarlo, c'è qualche collega in giro anche qui?
Ciao e GRAZIE
Ciao giu,
purtroppo non è possibile aggiungere altre sezioni sul Forum "Italiano", ne da parte mia ne da parte di Martin: avevo già pensato la cosa in passato...
Un vero peccato...
A presto, nel caso vuoi venire al raduno fammi sapere che modifico la prenotazione per il pranzo di domenica!
22nd Mar 2010 1:13 pm
giu
Ciao, grazie a tutti delle risposte,
ora vado a veder anche la parte inglese.
Per il forum è un peccato che sia così rigido, l'unica alternativa è che tutti noi (io per primo che divago spesso) facciamo dei 3ad precisi e con titolo esplicativi così da facilitare le ricerche....ma basta così sono cose ovvie le saprete mglio di me...
Sono di Piacenza, e all'incontro purtroppo nn potrò esserci, ma fate foto mi raccomando. E grazie dell'invito..
OFF topic,
ma è possibile che dei pezzi di alluminio sagomato costino 500 euro, parlo delle famose sump guard per D3, mi piacerebbe prenderne una, ma valuterò un usato a questo punto, anche se sono rare.
Nessuno di noi ha una carpenteria metallica....... magari si riuscirebbe a fare qualcos di simile.....
Ciao e grazie
23rd Mar 2010 10:15 am
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Se non erro necessitano di visita alla motorizzazione vero?
Se sono non originali o autocostruite, che problemi ci possono essere?
23rd Mar 2010 12:28 pm
Panoramix
No no, almeno questa non è da omologare...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum