Assicurazione post garanzia
Alla luce di quello Che leggo Sui post uk,da loro esiste un'assicurazione post garanzia Della tesco Che copre molto(quasi tutto compreso il materiale Che si consuma come frizione egr ecc)e mi chidevo se anche in italia esistesse e voi ne foste a conoscenza,ho sentito parlare Della allianz Che pero va stipulata prima Della fine Della garanzia,ma non ho verificato di persona.
Che ne pensate?
E se facessimo gruppo?
E la vita ti sorride...... figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
6th Sep 2009 9:11 pm
crazy
Per me la cosa ormai non ha più senso, ma sarei curioso di saperlo anch'io anche se pernso siano quelle forme di garanzia come quelle che ti danno i conce sull'usato: forse funzionano all'estero ma qui in Furbilandia un pò meno (imho). Però sono curioso per natura e quidni aspetto di saperne di più; magari per il futuro.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Stavo pensando alla stessa cosa, considerato i malanni del nostro bussolotto...
Qualcosa esiste di sicuro anche in Italia ma non ho riferimenti certi, vediamo se qualcuno ne sa di più di me
Grazie
7th Sep 2009 9:35 am
piero72
estenzione garanzia
prima dello scadere della garanzia,visto il bidone,chiesi in concessionario se esistesse una estensione di garanzia a pagamento e mi fu detto di no,visto il bidone che sanno di vendere...... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
Esistono assicurazioni che estendono un qualche modo la garanzia sull'auto ma sono spesso legate alla RC (cioè obbligano a passare la RC a loro) e spesso con molti vincoli (non tutte le riparazioni vengono passate).
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum