ANDREASETTI
Click image to enlarge
Questa sera guardando il forum mi è caduto l'occhio sul post bloccato.......
Mi dispiace che Andrea non si sia fatto più sentire, e probabilmente, anche per colpa mia, ha deciso di non frequentare più il forum.
Sperando che ci segua ancora, ho pensato di chiedere scusa e invitarlo a partecipare con domande e interventi....
Questo è un posto unico, dove alle volte le idee non sono condivise, e a volte andiamo oltre le righe.
Uso questo post, anche per chiedere scusa a Piero72, che da allora non ho più sentito.......
Ragazzi tornate, si discute, ma mica si litiga dai!!!!!!!
Diego
28th Mar 2011 7:35 pm
discomax
vi seguo da qualche mese TUTTI i GIORNI!!!!
Questo post ti fa onore e lo fa a tutto il forum. Sto scrivendo di getto e senza sapere cosa sia successo però, da frequentatore ASSIDUO di forum automobilistici, posso constatare che qui i toni e la disponibilità sono non comuni. E' una bella comuità di amici!!!!
Per questo motivo mi dispiace di non poter fare la vostra conoscenza a Varano, però spero che, come l'annoo scorso, facciate MOOOLTE riprese e foto per far vivere il momento anche a chi non ha la fortuna di poter partecipare.
28th Mar 2011 8:13 pm
Panoramix
chapeau per Diego!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
29th Mar 2011 6:20 am
crazy
Mah... io ho riletto tutto ma non ho capito per che cosa ci si sarebbe dovuti arrabbiare; sarà che io per le cose non importanti sono abituato a lasciar correre per non farmi sangue cattivo inutilmente ..... Ad ogni buon conto bene venga il ritorno, se si vuol tornare.
CiaoLandy lover
Membro del Club
29th Mar 2011 11:36 am
piero72
scusa??e per cosa??
sono sempre in giro nel forum...ed osservo sempre.....
ho solo dedicato tutto il tempo libero per updatare la mia toy storica....
3.490ccDiesel,montato il turbo,idroguida e il 6 posti,pronta al cabriolet....e il tutto fatto da solo.....l'estate da talebano mi aspetta
la disco3 la userò per farci la spesa sempre che non mi pianti al supermercato!!LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
29th Mar 2011 10:11 pm
Riccardo
Re: ANDREASETTI
DIEGUS wrote:
Mi dispiace che Andrea non si sia fatto più sentire, e probabilmente, anche per colpa mia, ha deciso di non frequentare più il forum.
Scusa ma al di la dei tuoi buoni propositi che sono indiscutibili mi spieghi perche tu saresti la causa del fatto che non voglia piu frequentare il forum? (al limite magari qualcun'altro lo ha convinto a non acquistare il D3 e sara sul forum X5 o Q7 o altro e non so se gli hanno davvero gli hanno fatto un favore)
Di forum ne ho seguiti tanti ma questo mi sembra in assoluto uno dei piu amichevoli!
Al limite io trovo inappropriato se si continua a sparare a 0 sul D3 in un forum di D3 (ma sia ben chiaro che un po di critiche ci stanno tutte)
31st Mar 2011 2:04 pm
DIEGUS
Niente di strano, se ha deciso diversamente peggio per lui!!!
Ho solo considerato che un nuovo menbro si è ritrovato in discussioni che non avevano nulla a che fare con la sua domanda e si è trovato il primo post bloccato!!!!
Mi dispiaceva e ho provato a lanciare "un sasso"!!
Tutto qui!
Per il resto che ognuno faccia ciò che meglio crede.... tutti diciamo che questo è un bel posto dove ritrovarsi e forse questi post ne sono la conferma!!!Diego
credo che quanto detto qui riguardo al blocco che ho ritenuto corretto applicare visto quello che e' accaduto e alla successiva discussione sia chiaro: oggi chiedo a Martin di togliere la mia partecipazione al Forum.
Mi spiace per quanti non hanno apprezzato la mia gestione del Forum Italiano e mi scuso se ho creato problemi.
Arrivederci
Paolo
1st Apr 2011 6:57 am
Riccardo
Ma perche'?? Cosa e' successo? Cosa c'e' che non va nella moderazione del forum e perche' mai si dovrebbe cambiare moderatore?
Qualcuno mi spiega?
Cosa e' successo di strano o terribile in quel tread? A me sembra un tread normale (l'ho riletto diverse volte) e ci stava anche di chiuderlo vista la piega che aveva preso
1st Apr 2011 7:06 am
myland
Concordo in pieno con quanto detto da Riccardo,in fondo non mi sembre sia accaduto nulla di così drammatico, ognuno ha espresso le proprie opinioni personali senza, mi sembre, offendere nessuno.....poi se mi sono perso qualcosa allora ritiro quanto detto finora......
Dai Paolo, il tuo lavoro è stato prezioso e mi spiacerebbe perdere un elemento come te, io frequento anche altri forum e ti posso assicurare che moderatori imparziali e corretti come sei tu raramente ho avuto modo di leggerne, quindi....resta con noi!!!!
Landsaluti
1st Apr 2011 7:36 am
myland
Azz.....oggi è il primo Aprile......sarà mica un pesce????????
1st Apr 2011 7:37 am
DIEGUS
Ma lasciatelo andare!!!!!!!
Mi candido io!!!!! E poi vedi che casini ti combino!!!!Diego
1st Apr 2011 7:43 am
piero72
ciao a tutti...
spero di non essere stato io la causa di un cambiamento di scelta per qualcuno....
vorrei far comprendere che il mio modo di fare e criticare la mia stessa disco3 non è gratuito o dettato da qualche forma di perversione,nasce solo dalla considerazione che ad esempio alla mia wolksvagen eos senza che si fosse mai rotto nulla in corso, dopo la scadenza della garanzia mi si è rotto il volano(1000€)e la casa ha riconosciuto per se il 70% del costo della riparazione,serietà ???o innumerevoli volte mentre facevo off col mio toy ho rotto crociere,cuscinetti etc,etc ma mi accadeva mentre facevo off incoscente....potevo prendermela solo con la mia stupidità .
per la disco il discorso è diverso,si rompe senza farci nulla,la parcheggi sotto casa e zapppp,non funziona......sei in autostrada a velocità costante e tranquilla e zapppp,non funziona......senza motivo e causa apparente ti trovi fermo,immobilizzato e l'unica informazione utile è"chiamare il centro assistenza"!!!per scoprire che non sanno nulla nemmeno loro!!!(serietà ).una volta in officina mi hanno risposto addirittura"mica le costruiamo noi!"....gli ho risposto"perchè le comprate dalla cina e le vendete soltanto??".vedete un pò voi....
ragazzi,dopo aver provato la disco in discesa senza freni anche l'amore più smodato vacilla....
ma sopratutto non siamo quì per litigare LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
1st Apr 2011 8:31 am
Riccardo
myland wrote:
Azz.....oggi è il primo Aprile......sarà mica un pesce????????
Cavolacci mi sa che ci sono cascato
1st Apr 2011 8:44 am
marcap599
!APPELLO!
Non ci lasciare AAAAAAPPPAOLOOOO !!!
Io penso sia corretto rimanere in certi limiti nelle discussioni, e molto utile non andare off-topic.
Un consiglio su un auto non può trasformarsi in uno sfogo personale. E tantomeno in un cieco elogio.
Sono poi dell' avviso che in tutti i forum la prevalenza sia di utenti che hanno problemi e cercano di risolverli, questo però non significa che le vetture siano buone o cattive in termini assoluti! Ognuna ha pregi difetti e problemi più o meno noti e più o meno gravi.
Il mondo è bello perchè è vario, l'importante è rispettare le diversità .marcap599
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum