Antonello64
|
...visto il "successo" del mio topic .
Allora...vorrei avere info da chi dal D3 è passato al D4..impressioni e varie.
Poi...scrusciano contro un muro ho staccato una parte del passaruota posteriore sinistro.. che fare?
Cambiarlo tutto o riattaccare la parte staccata che potrebbe (forse) essere riattaccata?
Carrozziere..o fai da te?
Bionda o bruna?
Lazio o Roma?
buona giornata...e sappiate che amo immensamente il mio bussolotto!!
|
21st Feb 2012 7:05 am |
|
|
Riccardo
|
Ma allora stuzzichi
Antonello64 wrote:
Allora...vorrei avere info da chi dal D3 è passato al D4..impressioni e varie.
Su questo passo visto che ho commenti ma sono indiretti di inglesi che hanno fatto il passo D3 to D4 quindi meglio sentire esperienze dirette
Antonello64 wrote:
Poi...scrusciano contro un muro ho staccato una parte del passaruota posteriore sinistro.. che fare?
Cambiarlo tutto o riattaccare la parte staccata che potrebbe (forse) essere riattaccata?
Carrozziere..o fai da te?
Quote:Mode non leggere le riviste ed ascolt'amme on
Inanzitutto smettila di fare fuoristrada estremo. Il D3 tutti lo comprano per farne sfoggio al bar e quindi usalo per quello che e' stato creato. Al massimo prestalo a tua moglie per portare i bimbi a scuola (ma mi raccomando metti il bull bar che e' fondamentale per sfrisare i Cayenne e Q7 che ci trovera')
Se vuoi fare le cose seriamente prenditi un bel Toy che ha i passaruota di acciaio super resistente e non di plastichetta come il D3 e se ti avvicini troppo ai muri ha una spia che si accende ed il solito omino (si quello che ti avverte anche dell'olio basso) che esce dal cofano e ti urla di fare attenzione anzi visto che l'auto e' giapponese ti urlera ãã‚’ã¤ã‘ã¦ã€‚ (si pronuncia Ki wo tsu ke te)
In ogni caso non preoccuparti perche' presto il tuo D3 implodera come fanno tutti ed il passarouta sara' l'ultimo dei tuoi problemi
Mode non leggere le riviste ed ascolt'amme off
Su ebay o nella sezione FS di tanto in tanto si trovano (io sto vedendo di prenderne un set visto che mia moglie aveva fatto un segno ed un passaruota si e' scolorito grazie al precedente maldestro tentativo di coprire una riga).
Mi dicevano che se hai un po' di manualita non dovrebbe essere difficile cambiarli (mi sembra avessero postato come fare ma non riesco a trovarlo)
Io probabilmente me lo faccio fare da quello che viene a farmi fare i tagliandi
Quote:Mode non leggere le riviste ed ascolt'amme on
Antonello64 wrote:
Lazio o Roma?
Inter per sempre perche' come diceva il mio idolo ed esempio capitan Schettino "non si abbandona la nave quando affonda" (anche se mi hanno detto che sta pensando di emigrare anche lui in Inghilterra)
Mode non leggere le riviste ed ascolt'amme off
Antonello64 wrote:buona giornata...e sappiate che amo immensamente il mio bussolotto!!
Un altro cliente per lo psicologo/psichiatra
|
21st Feb 2012 11:18 am |
|
|
aless672001
|
Ragazzi, credetemi ma da un pò di tempo non riesco più a seguire/capire un pò di discussioni su questo forum... sono io che mi sono perso qualche cosa sono rimasto indietro illuminatemi vi prego
|
21st Feb 2012 11:57 am |
|
|
Riccardo
|
Non preoccuparti si scherza un po'
Io giusto per chiarire ho evidenziato le zone provocatorie/scherzose cosi si puo continuare a focalizzarsi anche solo le cose piu serie e rilevanti senza perdersi via come era successo di recente in alcune discussioni
|
21st Feb 2012 12:07 pm |
|
|
piero72
|
l'unica cosa buona della disco3, i parafango in plastica nera e non in tinta,non me li dovete toccare.....l'ho comprata proprio per quelli....sono utilissimi contro le sportellate attive e passive.....
un'idea geniale che però nella disco4 hanno poi perso...peccato....
e poi non è vero che il disco implode....al massimo si accascia sulle sospensioni e muore con un rantolo di freno a mano...
non tutte le toy sono buone.....solo la mia... LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
21st Feb 2012 12:47 pm |
|
|
Riccardo
|
Ho visto un po' di inglesi che sul Disco 4 hanno rimesso quelli neri
Stanno molto bene tra l'altro su quelli bianchi (credo che wiggs li abbia)
|
21st Feb 2012 1:03 pm |
|
|
Antonello64
|
Buongiorno!! Sull'Inter ok..ma non hai risposto alla domanda finale: bionda o bruna?
grazie Rik per le info...ma mia moglie non guida...nenache la bici
|
22nd Feb 2012 7:17 am |
|
|