Domenica 26 maggio andiamo in esplorazione per vedere se può diventare una possibile location per le nostre scorribande
non abbiamo la minima idea di come sia, del suo grado di difficoltà ecc, si va al buio... se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto
Il pranzo sarà al sacco, io porto anche la griglia.
Tra venerdì e sabato i dettagli su luogo e orario di ritrovo, stay tuned!
EDIT per l'aggiunta dei media:
Slideshow
Video
Parte 1
Parte 2:
Parte 3:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 28th May 2013 2:44 pm. Edited 4 times in total
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Be, se torni in tempo e vuoi goderti lo spettacolo sappi che avrai a disposizione gazebo, tavolo e sedie.
A quel punto però ti competerà armeggiare con la griglia
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd May 2013 6:45 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
ma una spedizione in Kosovo,
no e?!?
divertitevi anche per me!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th May 2013 11:39 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
tu trova i posti che io organizzo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
25th May 2013 11:48 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Eccoci di ritorno!
Sole in cielo e fango in terra, cosa si può volere di più?
Ho passato un'ottima giornata in compagnia di una vecchia conoscenza, Alberto e di un nuovo amico, Roberto.
La pista è tosta. è proprio hard…
Avremo fatto si e no il 40% delle possibilità offerte e di questo 40% almeno il 20% l'abbiamo fatto spingendoci un po' al limite.
Già , il limite…. credo di aver scoperto qual è quello laterale del Disco!
Qualche foto in anteprima, il resto sarà presto disponibile sul mio canale Youtube
Roberto e il suo bellissimo Disco:
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Alberto:
Click image to enlarge
Click image to enlarge
e io alle prese con le leggi della fisica :
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
26th May 2013 7:43 pm
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343
Azz che twist!! Pista moooolto intensa direi
Ma che protezioni monta il Disco di Roberto sui braccetti anteriori??.::KoC::.
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ecco le foto:
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th May 2013 3:45 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Sì, la preparazione è proprio interessante.
in maniera non esaustiva:
275 e 285 65 R 18 a libretto, distanziali per poterle montare, Protezione completa del sottoscocca e Cancello porta ruota posteriore.
Anche se la preparazione più originale e interessante, che se non ricordo male avevamo già trattato in un post di Diegus di qualche anno fa, riguarda l'assetto.
L'approccio è totalmente differente da quello che abbiamo visto finora seguito da LLams, Matzker, MDM o IIDTools.
Nessun inganno dell'elettronica ma un "distanziale" fisico in testa alla molla.
Il risultato è la macchina più alta ma non più rigida.
Come per i Johnson Rods, anzi, ancor di più, la modifica fissa l'altezza minima raggiungibile quindi è meno flessibile delle soluzioni citate prima.
Gran bel mezzo guidato da una bella persona.
Simpatica, alla mano e competente.
Peccato che non segua il forum perchè ne avremmo solo da guadagnarci
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
27th May 2013 4:01 am
KoC
Member Since: 03 Jan 2012
Location: Budrio - Bologna
Posts: 343
Oggi provo di recuperare un 4x4 di questo mese così mi leggo l'articolo!!.::KoC::.
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
Panoramix wrote:
Sì, la preparazione è proprio interessante.
in maniera non esaustiva:
275 e 285 65 R 18 a libretto, distanziali per poterle montare, Protezione completa del sottoscocca e Cancello porta ruota posteriore.
Peccato che non segua il forum perchè ne avremmo solo da guadagnarci
Dalle foto vedo che ha anche il paracolpi come il mio ... mi interessa sempre il cancello posteriore... non è che avresti un recapito così gli chiedo come lo ha omologato e da chi lo ha montato?Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum