marcap599 wrote:
Panoramix wrote:
Ad ogni modo sto sito USA è interessante e parecchio specializzato in sospensioni, perchè non gli proponete di vendere anche Anitas?
Perche? Perchè non sei tu il nostro direttore marketing Per fortuna Hai così poca fantasia
L'idea a cui sto lavorando è quella di separare rigidità ed altezza: basso e rigido o alto e morbido a comando... cosa vuoi... ognuno ha il suo punto di vista, quatto pezzi di alluminio dagli USA? Vieni a proporli a me? Macchè scherziamo? Era uno scherzo vero?
Non cambi mai, vero Marco?
Mi pare che pure la comprensione dell'Italiano..........
30th May 2013 4:49 pm
Panoramix
dal sito: "...Fully adjustable ride height position sensors linkages allows you to add an additional 2†of lift for a total of 4" or fine tune your Rovers stance..."
Ma, ancora, senza le biellette proprio non alzi nulla. Fine. C'hai provato? Non è un ponti rigidi dove allunghi le molle e automaticamente si alza!
Puoi metterci anche dei tamponi da 10 cm sotto alle molle, il sistema LR ti riporta l'auto ad altezza standard, ciò che comanda tutto è il sensore! quel +2" è riferito al comando offroad Land Rover. A giudicare dalle foto e dai video l'altezza a cui sta lavorando è più o meno quella offroad di LR.
Il problema che evidenzia giustamente Sidestik è che quando vai ad estendere tutto, il soffietto si trova sfasato rispetto alle corse ammesse dai triangoli: sia in compressione che in estensione. In pratica "sballi" tutta la geometria e ti ritrovi con meno compressione ed invece estensione eccessiva non sfruttabile perchè a fondocorsa... che senso ha? Con quattro molle elicoidali ottieni molto, ma molto di più!!!
Panoramix wrote:
Ad ogni modo sto sito USA è interessante e parecchio specializzato in sospensioni, perchè non gli proponete di vendere anche Anitas?
Perche? Perchè non sei tu il nostro direttore marketing Per fortuna Hai così poca fantasia
L'idea a cui sto lavorando è quella di separare rigidità ed altezza: basso e rigido o alto e morbido a comando... cosa vuoi... ognuno ha il suo punto di vista, quatto pezzi di alluminio dagli USA? Vieni a proporli a me? Macchè scherziamo? Era uno scherzo vero?
Credo comunque che ci siano diversi lavori che darebbero risultati di motricità migliori, tra cui il blocco posteriore, centrale e anteriore "a comando"(infatti il blocco posteriore è di serie su Disco in certe nazioni), lo sgancio delle barre antirollio, il comando forzato del ponte tra i soffietti pneumatici dello stesso asse (per simulare i ponti rigidi) e non ultimo, l'esclusione del totale DSC.
Sempre che non ci addentriamo in cose più serie: ricollocamento del differenziale, trapezi modificati e allungati, fusi ruota alleggeriti, semiassi rinforzati e allungati etc... come già si vede all' anteriore su preparazioni Mitsubishi e Toyota.
OT: Smettila di prenderci per i fondelli Panoramix. Che il forum ne ha solo da guadagnare E occhio alle regole... fine OT.
Marco giornata pesante oggi?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Last edited by Panoramix on 30th May 2013 7:23 pm. Edited 2 times in total
30th May 2013 4:52 pm
Panoramix
KoC wrote:
Manca ancora il video del twistone!!
Non ce l'ho ancora!
Sto aspettando che Roberto me lo passi, sono curioso anche io, quanto meno di vedere la mia faccia quando si è inclinata così
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
30th May 2013 4:54 pm
marcap599
flydive wrote:
marcap599 wrote:
Panoramix wrote:
Non cambi mai, vero Marco?
Mi pare che pure la comprensione dell'Italiano..........
Nemmeno tu vedo
Ormai sei l'avvocato difensore N1 di panoramix
Intervieni solo "opportunamente" vedo. marcap599
30th May 2013 7:31 pm
flydive
Intervengo solo quando ritengo di avere qualcosa da dire, opportunamente e non a sproposito, non ho nulla da vendere.
Non credo che Panoramix abbia bisogno di essere difeso da me.
Mi da fastidio che ogni thread debba essere rovinato da attacchi fuori posto e senza senso, come sopra.
30th May 2013 7:43 pm
Panoramix
Puntuale come una cambiale ad ogni fine mese arrivano le polemiche e gli attacchi gratuiti.
Non so, ci deve essere qualcosa che lo inacidisce.
Fly lascia perdere, ho già segnalato sia questo che l'altro post a Martin
30th May 2013 7:48 pm
marcap599
Panoramix wrote:
Puntuale come una cambiale ad ogni fine mese arrivano le polemiche e gli attacchi gratuiti.
Non so, ci deve essere qualcosa che lo inacidisce.
Fly lascia perdere, ho già segnalato sia questo che l'altro post a Martin
Segnalato? Per cosa?
Polemiche a fine mese? Ma sei sce mo?
Se infrangi i contratti che firmi e le regole dei forum che ti ospitano, non è che puoi dare sempre la colpa agli altri.
Acido? Ma scherzi? Io domani parto per il Landmagia etttu noooo pappa pero!!!
marcap599
30th May 2013 7:58 pm
flydive
marcap599 wrote:
Ma sei sce mo?
Mah, sembra che per alcuni sia veramente difficile partecipare a discussioni senza insultare gli altri utenti
30th May 2013 8:01 pm
marcap599
flydive wrote:
marcap599 wrote:
Ma sei sce mo?
Mah, sembra che per alcuni sia veramente difficile partecipare a discussioni senza insultare gli altri utenti
Concordo, è un insulto anche prendersi gioco degli altri con la massima educazione.
A ognuno il suo metodo.marcap599
30th May 2013 8:32 pm
Panoramix
Nell'ultimo periodo ho aperto 3 post.
Uno per le gomme, uno per la giornata in pista da trial e uno per il gruppo di acquisto di BAS.
Nel primo ci sono 2 pagine di flame da parte di diego, nel secondo e nel terzo invece da parte tua.
Ti senti preso in giro? Beh, mi spiace.
Comincia a comportarti tu per primo come vorresti che gli altri si comportassero con te.
Non so però se funziona, io ci ho provato cambiando la firma precedente che conteneva altri tuoi insulti alla mia persona per quella che diceva "se serve a distendere il clima...". ma con che risultato?
Ora non stupirti di questa...
30th May 2013 8:41 pm
DIEGUS
Panoramix wrote:
Nell'ultimo periodo ho aperto 3 post.
Uno per le gomme, uno per la giornata in pista da trial e uno per il gruppo di acquisto di BAS.
Nel primo ci sono 2 pagine di flame da parte di diego
In primo luogo nessun flame, e poi sono stato insultato io e nessuno è intervenuto lamentandosi.....
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum