ferrfrancesco wrote:
P.s date un occhiata ad i nuovi listini del disco 3 My'09. i prezzi degli optionals sono "leggermente" aumenti....
A me non sembrano cambiati, forse solo qualche prezzo di poco. A cosa ti riferisci in particolare ?
Ciao
26th Aug 2008 9:16 pm
SuperMario
... dimenticavo a me NON scricchiola proprio nulla, l' auto è silenziosissima !
26th Aug 2008 9:18 pm
crazy
Abbiate fede che scricchiolerà anche la vostra, sopratutto le plastiche delle maniglie interne delle portiere; da come sono fatte non possono non scricchiolare, sembrano quelle di una 127
Bye byeLandy lover
Membro del Club
27th Aug 2008 6:12 am
ferrfrancesco
le maniglie scricchiolano se sollecitate energicamente.... avessero inserito un fonoassorbente all' interno fprse il problema ssarebbe stato un pò meno evidente... i cassetti a a me no scricchiolano tranne quando non li chiudo bene
il listino è stato ritoccato nei fari allo xeno ora non più di serie nel SE, nelle sospensioni pneumatiche da 1400 euro siamo passati a 2000 euro.... i fari da 700 sono passati a 1100.... tanti ritocchini che però qunado vai a fare il prezzo finale si risentiranno... e comunque secondo me non sono giustificabili dato che il TR ( in particolare) dovrebbero averlo già ammortizzato come costo!!!
27th Aug 2008 6:35 am
SuperMario
Penso che le Disco in versione S, senza il TR di serie, vendute siano veramente pochine e che non molti di quelli che scelgono questo allestimento per risparmiare aggiungeranno questo Opzional.
27th Aug 2008 8:09 am
SuperMario
Ho provato a ricalcolare il prezzo della mia con il nuovo listino :
HSE : 53.200
Frigorifero : 370
Cerchi da 19" : 1.590
Fari Adattivi : 440
DPF : 770
TV : 920
Telefono Bluetooth : 550
Tetti apribili : 1.550
Metallizato : 860
7 posti : 1.550
Premium Ice : 1.170
Pelle Premium : 1.770
Totale 64.740
Non so cosa ho dimenticato (sicuramente il doppio set di tappetini e le spese di "preparazione" per la consegna) ed ora non ho qui il contratto, ma la mia sfiorava i 66.000Euro finita su strada, quindi sulla mia versione non vedo variazioni
Ho visto che sulla SE hanno tolto gli Xeno, ma hanno aggiunto i sensori di parcheggio anteriori e gli specchietti reclinabili.
27th Aug 2008 8:27 am
ferrfrancesco
complimenti per il discolo... l hai carrozzato benino.....
è vero che i sensori sono stati aggiunti (340 euro) ma mi hanno messo a pagamento gli xeno che costono 1100... si comunque le variazioni noon sono poi un gran che....
27th Aug 2008 11:46 am
SuperMario
ferrfrancesco wrote:
complimenti per il discolo... l hai carrozzato benino.....
....
... Solo il minimo indispensabile
Il Disco mi sta dando grosse soddisfazioni, inarrestabile, ieri sulla sabbia ho recuperato e trainato una nuova Peugeot 4007 rimasta bloccata
ieri sulla sabbia ho recuperato e trainato una nuova Peugeot 4007 rimasta bloccata
non l'hai documentato?
Mannaggia, volevo farlo vedere a mio cognato che stravede per Peugeot
27th Aug 2008 7:19 pm
ferrfrancesco
il minimo indispensabile per permettere di lanciare degli attacchi nucleari sulle vetture nel raggio di 10 km...
Anche a me il disco sta dando molte soddisfazioni, anche se mi devo accontentare della semplice modalità speronamento verso le altre auto....
colui che nel mio caso rappresentava il tesoro ha stabilito che sarei potuto essere troppo pericoloso con più potenziale offensivo....
27th Aug 2008 8:08 pm
SuperMario
ferrfrancesco wrote:
il minimo indispensabile per permettere di lanciare degli attacchi nucleari sulle vetture nel raggio di 10 km...
EHEHEH ... poi ho messo delle belle pellicole posteriori, ed il BodyGuard su parte del cofano e sui parafanghi anteriori. Penso aggiungerò i distanziali e ... poi si vedrÃ
Purtroppo non ho pensato di fare foto al recupero della Peugeot, c'erano 4 KiteSurferisti che pensavano di andare ovunque, risultato rimasti piantati con la macchina che scavava senza muoversi
28th Aug 2008 8:16 am
ferrfrancesco
ma quando ci posti qualche foto del tuo mostro o crei una gallery??? il tuo discolo mi incuriosisce!!!
peccato che non hai fatto le foto ai surfisti con la 4007.... avrei tanto voluto vedere le loro faccie....
ed il BodyGuard su parte del cofano e sui parafanghi anteriori...
Che è sto Bodyguard?
Un ragazzone vestito di nero con l'auricolare che controlla che non ti tocchino l'auto?
documenta documenta
28th Aug 2008 11:18 am
SuperMario
Il BodyGuard, è una pellicola adesiva protettiva trasparente che viene montata sulla vettura per impedire che si rovini, è bella e funziona bene, ha però una forte controindicazione ... il costo Per la vettura completa chiedono anche + di 3000Euro io mi sono limitato ai parafanghi anteriori ed alle parti laterali del coperchio del cofano. Per il resto della carrozzeria ho preso le pellicole magnetiche francesi.
Ok, pensavo di montarle pure io le pellicole (le ho messe sul bordo delle portiere per ora) anche se le chiamavano diversamente (probabilmente altra marca...).
Per i magneti "francesi" sono quelli che riferiva Discoragno sul forum?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum